COCCHIERO: AUSPICANDO POSITIVITÀ PER IL NOSTRO TERRITORIO, AUGURI AGLI INCARICATI DI FDI NEL GOVERNO


"Congratulazioni ai parlamentari calabresi di Fratelli d'Italia per gli incarichi che hanno ricevuto in seno al governo e al Parlamento". Lo afferma, in una nota, il gruppo di San Giovanni in Fiore di Fratelli d'Italia. "Auguri – prosegue la nota – alla coordinatrice regionale on. Wanda Ferro, nominata sottosegretario dell'Interno per la sua grande attenzione su sicurezza pubblica, Forze dell’ordine e legalità. Auguri al senatore Fausto Orsomarso, eletto segretario della commissione Finanze e Tesoro, ruolo fondamentale per il buon andamento dei lavori parlamentari. Auguri al deputato Alfredo Antoniozzi, diventato vicepresidente del gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia alla Camera e al senatore Ernesto Rapani, entrato in commissione Giustizia, incarico prestigioso con importanti oneri e responsabilità".

" Queste nomine – concludono gli esponenti sangiovannesi di Fratelli d'Italia – premiano la competenza, l'impegno, la coerenza intellettuale e la dedizione dei nostri parlamentari, che sono un solido riferimento su materie strategiche per le sorti della comunità locale. 

Il rapporto di stima e fiducia che abbiamo con loro ci riempe d'orgoglio, ci carica di ulteriore  responsabilità e ci spinge ad un impegno sempre maggiore, come militanti di Fratelli d’Italia, per lo sviluppo sociale, economico e civile del nostro territorio".



Salvatore Cocchiero

Capogruppo FdI in consiglio Comunale

396 visualizzazioni0 commenti