ITALIA AL CENTRO: GIOVANNA STRAFACE È IL COORDINATORE CITTADINO DI SAN GIOVANNI IN FIORE


L’avvocato Giovanna Straface è il nuovo coordinatore cittadino di “Italia al Centro – San Giovanni in Fiore” - È quanto fa sapere attraverso una nota il coordinatore provinciale del partito, l’avvocato Vincenzo Scarcello, che ha conferito la nomina di concerto con il segretario regionale di Italia Al Centro, l’On. Francesco De Nisi.

“Sono onorata – ha dichiarato la Straface – di questo importante incarico che assumo con entusiasmo, grinta e passione. Mi impegnerò per contribuire alla crescita di questo contenitore politico di centro, il cui scopo principale è dare stabilità e novità alla politica italiana. Idee e competenze saranno il punto di partenza per lo sviluppo e il coinvolgimento del territorio”.

Ad affiancare Straface nel coordinamento cittadino di San Giovanni in Fiore, saranno Antonio Lopez (già componente della segreteria regionale di Italia al Centro) e Leonardo Talerico, in qualità di vice coordinatore.

“La Straface – ha infine commentato Scarcello – svolgerà sicuramente al meglio il compito affidatogli, nell’interesse della crescita del partito e consolidando la fiducia che gli è stata accordata. In questi giorni aumentano le adesioni al nostro partito e presto verranno ufficializzati altri coordinatori cittadini”.

Continua quindi a prendere forma anche in Calabria il progetto politico liberale e moderato che ha come figure di riferimento il Presidente della Liguria Giovanni Toti e il Senatore Gaetano Quagliariello. Dopo poco più di un mese dalla conferenza di presentazione a Genova, Italia Al Centro promette di essere protagonista già dalle prossime elezioni amministrative di giugno.



Vincenzo Scarcello

coodinatore provinciale

ITALIA AL CENTRO

1.349 visualizzazioni0 commenti