LA CAVA: A SGF È PASQUA SOLO PER POCHI


“Si fanno sempre più insistenti le voci che affermerebbero che tra gli “Invisibili” solo pochissimi avrebbero ricevuto il saldo dell'indennità di presenza al corso di formazione”.

- È quanto afferma in una nota il Capogruppo del PD in consiglio comunale Domenico Lacava che prosegue dicendo – “Nessuno ha smentito queste voci e nessuno ha inteso chiarire il come ed il perché solo pochi fortunati per Pasqua hanno ricevuto tale saldo, mentre per la maggioranza ci vorranno ancora giorni per ricevere quanto maturato”.



“La questione – spiega ancora l’esponente del PD – è assai preoccupante perché crea una sorta di privilegio e di «trattamento divisivo» ingiustificato all’interno del gruppo dei corsisti. Tutti fanno parte dello stesso gruppo detto appunto degli invisibili, eppure qualcuno, almeno per le voci che circolano da diversi giorni, anche attraverso diverse chat, è risultato meno invisibile di altri”. “Speriamo – conclude Lacava - che chi di competenza spieghi le ragioni di questa scelta ma soprattutto chiarisca che si è trattato di una «scelta differente tra eguali», che non passa inosservata ma deve essere portata all'attenzione dell'intera comunità, perché frutto di arbitrio e di assoluta personificazione del ruolo amministrativo”.


DOMENICO LACAVA

Capogruppo Partito Democratico

di San Giovanni in Fiore

632 visualizzazioni0 commenti