SGF: 6/8 maggio sarà congresso per il PD, Lammirato riconfermato come uno dei candidati a segretario


Si è da poco conclusa la fase di confronto e di ascolto tra tesserati compagni ed amici del Partito Democratico. Dall’incontro viene riconfermata una delle candidature a segretario del circolo per il congresso cittadino che si terrà dal 6 all'8 maggio prossimi a San Giovanni in Fiore, quella di Salvatore Lammirato, già consigliere comunale e capo gruppo del PD nelle scorse legislature. - È quanto affermano in una nota i componenti del coordinamento a sostengo della candidatura di Lammirato - Nella discussione fin dalle prime battute è emersa la necessità di lavorare alla ricostruzione di un partito unito e coeso pronto a ritornare a guidare la città in maniera equa e solidale.

https://giovanniguzzogioielli.it/

Salvatore Lammirato - sei legge ancora nella nota - ha rimarcato sull'auspicio che il prossimo congresso si dovrà svolgere nel massimo della democrazia, un congresso dove tutti gli iscritti e simpatizzanti si dovranno sentire parte integrante del processo di cambiamento e unità della comunità sangiovannese.

Lammirato - conclude la nota - nei vari confronti, ha più volte sottolineato che il congresso cittadino per l’elezione del segretario è la più alta forma di democrazia di un partito.

Il segretario eletto dovrà saper essere in grado di far coesistere le diverse anime presenti nel partito, riconoscere e valorizzare le istanze che proverranno della minoranza, lavorando sempre con uno scopo comune cioè il benessere della collettività’; assieme a tutte le forze di sinistra e progressiste, assieme al mondo delle associazioni e a tutti cittadini che non si riconoscono nell'attuale gestione della cosa pubblica.

I componenti del coordinamento a sostengo della candidatura a segretario del PD di SGF di Salvatore Lammirato

308 visualizzazioni0 commenti