top of page

Sgf, Antonio Lopez, presidente del circolo di Indipendenza -"Benito Falvo": sulla sanità basta parole al vento, servono provvedimenti per un pronto soccorso efficiente


La sanità è un problema sociale e nessuno può metterci il cappello. È quanto afferma in una nota giunta in redazione il presidente della sezione di Indipendenza "Benito Falvo" di SGF, Antonio Lopez. Bisogna lottare uniti - scrive Lopez - per rivendicare il diritto alla salute, semplicemente perché in questa storia o ci salviamo da soli o altrimenti non verrà nessuno a salvarci. Fughe in avanti o parate di personaggi politici non servono a nulla. C'è bisogno che vengano assunti da parte del commissario ad acta della sanità calabrese, Roberto Occhiuto, provvedimenti straordinari che garantiscono immediatamente un pronto soccorso efficiente e un'emergenza urgenza con uomini e mezzi che possano dare sicurezza ad una comunità di montagna come la nostra.

Tutto il resto sono solo chiacchiere. Tavoli e tavolini istituzionali messi in piedi in fretta e furia per cercare di placare la protesta dei sangiovannesi non servono a niente.


Era stato annunciato da parte della sindaca la convocazione di un consiglio comunale aperto ma nulla è stato fatto. Basta parole al vento. Ripetiamo, non abbiamo bisogno di politici che vengono a fare passerella ma di gente che si unisca alla nostra lotta di popolo per una giusta sanità. La situazione è drammatica.

170 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page