Potenziare i servizi sanitari è la madre di tutte le battaglie per i Sangiovannesi, nessuno può negarci una sanità appropriata

Dall'ultimo consiglio comunale, a cui noi come partito avevamo chiesto di partecipare ma ci è stato negato il diritto di parola, abbiamo capito solo una cosa: questa amministrazione non ha la minima cognizione di quello che sia la condizione della sanità a San Giovanni in Fiore - Inizia così la note del Circolo "Indipendenza" di SGF. lo si capisce - prosegue il comunicato - dal fatto che la sindaca nel suo intervento, non ha fatto altro che snocciolare numeri inerenti le presunte ore che alcuni specialisti dovrebbero svolgere nell'ambito della medicina del territorio a San Giovanni in Fiore, non entrando in nessun modo nel merito della questione, cioè l'Emergenza Urgenza.

Al momento e nei tempi a venire tutto rimane come prima, nulla è stato fatto e nulla è in programma di fare per l'Emergenza Urgenza.
Questo significa che quello che è successo con il compianto Serafino può accadere ancora. Questo stato di cose è inaccettabile, bisogna andare oltre l'azione narcotica dell'amministrazione comunale e chiamare in causa il presidente Occhiuto, il quale ha in mano la sanità regionale.
Questa deve essere la madre di tutte le battaglie per i Sangiovannesi, nessuno può negarci una sanità appropriata. Non bisogna fermarsi, bisogna compattare il fronte della protesta e puntare decisi ad ottenere quello che ci spetta, noi come INDIPENDENZA ci siamo. Circolo Indipendenza "Benito Falvo" - SGF
Comments