top of page

SGF, M5STELLE: l’amministrazione non è più in grado di governare, chiediamo le dimissioni subito


Come Gruppo M5S di San Giovanni in Fiore in Movimento ci ASSOCIAMO E FACCIAMO NOSTRA la richiesta del PSI di San Giovanni in Fiore circa le DIMISSIONI DEL SINDACO SUCCURRO. È quanto si legge in una nota del movimento cinque stelle di San Giovanni in fiore.

Lo stesso partito del Sindaco, Forza Italia, - si spiega nella nota - SFIDUCIA l’Amministrazione Comunale e il PSI di San Giovanni in Fiore chiede le DIMISSIONI DEL SINDACO SUCCURRO.

Siamo d’accordo con il PSI secondo cui IL GESTO DI OGGI DEI CONSIGLIERI DI FORZA ITALIA BITONTI E BIBIANI NON PUÒ POLITICAMENTE ESSERE SOTTOVALUTATO.

-----------

LA NOTA DEL PSI:

“Il Partito Socialista Italiano di San Giovanni in Fiore chiede le dimissioni del Sindaco Rosaria Succurro, in quanto, nel corso dei lavori dell'ultimo Consiglio Comunale tenutosi oggi 20.07.2023, i Consiglieri Bitonti e Bibiani, iscritti ed aderenti a Forza Italia, il partito di appartenenza della Sindaca Succurro, hanno votato contro l'approvazione del Bilancio di Previsione 2023/25 dichiarando di non essere stati coinvolti nelle decisioni e nelle scelte politiche, adottate dall'Amministrazione Comunale di destra.

L’atto politico e amministrativo che si è consumato oggi durante lo svolgimento del Consiglio Comunale di San Giovanni in Fiore non può essere sottovalutato politicamente perché denota chiaramente un atto di sfiducia nei confronti del Sindaco e della Giunta Municipale.”

-----------------

Pertanto, per il bene della comunità, come gruppo iscritti M5S San Giovanni in Fiore in Movimento, CI ASSOCIAMO AL PSI E CHIEDIAMO LE IMMEDIATE DIMISSIONI DI SINDACO E GIUNTA!



San Giovanni in Fiore in Movimento

121 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page