DeD: IL 24 SAREMO IN PROTESTA ALLA CITTADELLA, CONTRO L'INSENSIBILITA' DEL PRESIDENTE OCCHIUTO

riceviamo e pubblichiamo


DONNE E DIRITTI: "DAL PRESIDENTE OCCHIUTO FINORA SOLO INDIFFERENZA"

Giovedi 24 Febbraio 2022, dalle ore 10,30, l'associazione "Donne e Diritti " terrà presso la Cittadella Regionale, a Catanzaro, un sit - in per protestare contro l'insensibilità e l'indifferenza che il presidente, commissario straordinario alla sanità, Roberto Occhiuto, sta mostrando verso le nostre sollecitazioni all'apertura di un confronto sulle criticità della sanità pubblica a San Giovanni in fiore e sull' intero altopiano silano.



Dopo il confronto durante la trasmissione televisiva "Piazza Pulita", in cui il presidente si era dichiarato pronto, avevamo mandato una formale richiesta d'incontro alla quale non abbiamo ricevuto nessuna risposta.


Non ce l'aspettavamo e siamo rimaste davvero sconcertate da questa inaccettabile indifferenza. Ma noi non ci arrendiamo, protesteremo e chiediamo ai nostri concittadini e concittadine e a quanti vivono le nostre condizioni di negazione del diritto alla salute di essere con noi. Noi vogliamo riconosciuti i nostri diritti per vivere nella nostra Comunità.


Donne e Diritti San Giovanni in Fiore

167 visualizzazioni0 commenti