LETTERA FIRMATA DI UN PENSIONATO (ASP), CHE TORNA SULLA VICENDA DEL LABORATORIO ANALISI DI SGF: “LO SAPEVANO TUTTI E TUTTI HANNO FATTO FINTA DI NON SAPERLO”
- Prl Notizie dal Territorio - S. Audia - giornalista

- 6 ago 2025
- Tempo di lettura: 2 min
Lo sapeva prima di tutti il Direttore Sanitario Dr. Nicoletti che il responsabile del Laboratorio Analisi Dott. Malfitana a fine Giugno sarebbe andato in pensione e che il Dr. Caligiuri lo avrebbe sostituito, ma, sapeva sicuramente che lo stesso avrebbe fatto richiesta di ferie e sarebbe stato lui stesso a firmarle. Inizia così la lettera firmata da Giannetto Alessio (pensionato ASP COSENZA).

Lo stesso Direttore Sanitario non aveva previsto che la propria ASP non sarebbe stata in grado, per assenza di visione o probabilmente per incapacità amministrativa di adoperarsi in tempo utile e necessario e senza bisogno di intelligenza artificiale ma capacità umane minime che si chiamano programmazione.

Oppure - scrive ancora Giannetto Alessio nella sua lettera - disposizioni di Servizio semplici e contrattuali e/o sindacali che si chiamano mobilità del personale. Lo sapeva il Commissario dell’ASP Dott. Graziano che qualche suo dipendente sarebbe andato in pensione e che ci sarebbero stati dei problemi a San Giovanni In Fiore. Il Commissario Graziano è lo stesso che ha disposto che i pazienti esenti potevano recarsi direttamente presso il laboratorio di anali di San Giovanni in Fiore e poi annullata dal Dr. Nicoletti.

Lo sapevano certamente anche gli “Amministratori delle frasi appese di Peppino Impastato” che salutano sempre le cose di normale amministrazione che adotta il Commissario Graziano e mai si indignano come faceva Peppino con la sua Radio contro le ingiustizie. Ed ecco che i cittadini di San Giovanni in Fiore ancora in “cattività” presso il
laboratorio analisi, vittime della malasanità di cui oggi il suo massimo rappresentante Regionale, Presidente, Commissario alla Sanità, ed ancora
Commissario nominato in base allo status di Emergenza Sanitaria che si dimette e si ricandida perché vuole essere giudicato dal popolo Calabrese. Presidente Occhiuto in quale competizione regionale sei stato eletto?
TI HANNO GIA’ VOTATO I CALABRESI !!!
Giannetto Alessio (pensionato ASP Cosenza)






Commenti