top of page

San Giovanni in Fiore, con 850mila euro al via i lavori per via Cimabue, la sindaca Succurro: "Riqualifichiamo un quartiere da sempre abbandonato"


"Ho eseguito un sopralluogo in via Cimabue, insieme a rappresentanti della ditta che si è aggiudicata l'appalto di questa opera pubblica fondamentale.

Si tratta di un intervento di riqualificazione della stessa strada e del quartiere per cui passa". Ne dà notizia, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che precisa: "Abbiamo consegnato i lavori, per un totale di 850mila euro, con i quali metteremo in sicurezza la strada e, soprattutto, la renderemo dignitosa. Difatti, faremo l'impianto di illuminazione nuovo, i marciapiedi di sana pianta e l'asfalto sino ai campetti molto più avanti". "È – sottolinea la sindaca di San Giovanni in Fiore – un intervento di rilievo, con cui trasformiamo un altro pezzo di città che da sempre era rimasto nel dimenticatoio, nonostante l'elevato numero di residenti. Continuiamo ad andare avanti per la nostra strada, producendo servizi, benessere e – conclude Succurro – qualità della vita per i cittadini sangiovannesi".

190 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page