top of page

SGF: A SOSTEGNO DELLA SILANA F.C. 2019, NASCE UN FAN CLUB A DETROIT Michigan USA


Con estrema meraviglia apprendiamo attraverso un desiderio espresso a tutto campo, la voglia incondizionata di un gruppo di nostri concittadini di voler entrare a far parte della grande famiglia della Silana F.C. 2019.

A darne notizia attraverso questa nota è la dirigenza della Silana, che, appresa la notizia - prosegue il comunicato - della nascita di un Fan Club nella Città di Detroit (Michigan) con grande meraviglia ed incredulità ha manifestato grande gioia. A fare da intermediari per questo bel progetto i due soci: Mario Talarico e Antonio Ambrosio.

I loro proficui colloqui in particolare sono intercorsi con il signor Salvatore Ventura (Matotino)

Per questi nostri concittadini, ormai da anni emigrati negli Stati Uniti d'America, i quali da sempre nutrono un forte amore verso i colori della nostra squadra, è scattata la volontà di diventare soci. La dirigenza della Silana - prosegue la nota- annuncia che presto sarà attribuita loro l'onorificenza di merito e di appartenenza.

Questo, l’elenco completo dei soci, del nascente Club Detroit - Michigan

Silana F.C. fan Club Aka

Silana FC World fan Club.

Presidente Onorario Salvatore Ventura Aka “Matotino”

Staff Members

1. Salvatore VENTURA Aka “Matotino;

2. Primo DANTI;

3. Rino MARRA;

4. Domenico MARRA;

5. Frank TALERICO;

6. Antonio SAPIA;

7. Patrick RUGIERO;

8. Salvatore ANGOTTI;

9. Mario TALERICO;

10. Ricky & Angelina VENTURA.

E' un onore per la Silana F.C. aver appreso e comunicato questa splendida notizia dove si nota l'apprezzamento della nostra squadra di calcio oltre Oceano, ma lo diventa ancora di più se lo si rapporta all'attaccamento alle radici del proprio paese e dei ricordi di un tempo ormai andato, ed è naturalmente un grande onore per la Città di San Giovanni in Fiore.

Per la Silana F.C. questo momento rappresenta una sorta di ricongiungimento per i suoi storici tifosi partiti per fare fortuna ed affermarsi in terra straniera e la voglia incondizionata dettata da una libera scelta di voler fare parte della grande famiglia calcistica guidata da una dirigenza solida e concreta, giovane e aperta a tutti coloro i quali vogliono sposare un progetto sportivo capace di camminare con le proprie gambe e le proprie idee, la cui proiezione verso nuovi traguardi, è solo una questione di tempo e di giusta programmazione.

BenvenutI a in casa Silana - si conclude nella nota - la vostra casa; noi cercheremo di farvi sentire e farvi vivere emozioni che si spera possano rimanere nei vostri cuori per sempre come i ricordi per il vostro paese, dove siete nati e dove vivono i vostri affetti più cari

il Detroit Michigan Silana F.C. fan Club Aka

Silana FC World fan Club, da oggi ha di diritto un posto nel cuore e nella storia della gloriosa Silana.


LA DIRIGENZA

DELLA SILANA FC 2019

53 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page