«Oggi è una data da ricordare. Inizia la bitumatura di via Kennedy dopo un inverno interminabile, peraltro caratterizzato da una nevicata eccezionale che aveva colpito la viabilità cittadina».
Lo afferma, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che aggiunge: «Via Kennedy
meritava di essere asfaltata. Perciò adesso diventa una vera strada, che abbiamo voluto donare a un’area urbana troppo a lungo trascurata, per garantire ai suoi abitanti piena dignità. In quella zona tanto importante non era possibile mantenere una via comunale sterrata; sarebbe stato un paradosso imperdonabile».
«Questa nuova opera pubblica – precisa la sindaca Succurro – è un diritto dei cittadini e una grande soddisfazione per l’amministrazione che ho l’onore di guidare, visto l’apprezzamento e l’entusiasmo che in quel quartiere ci hanno espresso apertamente.
Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso la normalità di una San Giovanni in Fiore che cresce sempre di più, che si fa ancora più bella ed attrattiva in modo che i giovani ritornino e i residenti rimangano. Queste sono le azioni che contano, i risultati – conclude la stessa sindaca – che vogliamo ottenere».
Nota diffusa dall'ufficio stampa Comune di San Giovanni in fiore
Comments