top of page

SGF, COMUNE, CONTRATTAZIONE DECENTRATA: PAGATE LE INDENNITA' AI DIPENDENTI COMUNALI AVENTI DIRITTO

fonte: dalla rete



LA SINDACA: NEGLI ULTIMI 10 ANNI NON SI ERA MAI PROVVEVDTO AL PAGAMENTO DI QUESTE INDENNITA', QUESTO DIMOSTRA LA NOSTRA ATTENZIONE Nei giorni scorsi abbiamo pagato ๐—ฐ๐—ถ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฒ๐Ÿฌ๐—บ๐—ถ๐—น๐—ฎ ๐—ฒ๐˜‚๐—ฟ๐—ผ (in tutto) per le ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ responsabili di procedimenti amministrativi o incaricati di altre mansioni. In pratica, abbiamo dato immediato seguito alla Contrattazione decentrata che, dopo specifico accordo con i sindacati, avevamo approvato tramite delibera di giunta nel febbraio 2021.

In passato la Contrattazione decentrata per i dipendenti del Comune non avveniva, come invece doveva essere, con cadenza annuale. Lโ€™anno scorso, invece, per un totale di circa 70mila euro avevamo pagato le indennitร  contrattuali che i dipendenti del municipio aspettavano da circa dieci anni.


Questi fatti, incontrovertibili, provano la nostra attenzione nei riguardi dei lavoratori del Comune. Rispetto delle norme, tutela dei diritti, chiarezza e puntualitร  non possono mai mancare nella gestione della cosa pubblica. A partire dal riconoscimento delle spettanze del personale.

FONTE - POST SUI SOCIAL


ย 
ย 
ย 

Comentarios


bottom of page