top of page

SGF, INDIPENDENZA: I DISSERVIZI DEI GIORNI SCORSI NEL LABORATORIO ANALISI SONO SINTOMO DELLA LEGGEREZZA CON CUI VIENE GESTITA LA SANITÀ

La gestione della sanità è in mano a gente incompetente e quello che è successo al laboratorio analisi dell'ospedale di San Giovanni in Fiore da conferma al nostro dire. Andiamo ai fatti. Inizia così il comunicato stampa giunta in redazione a firma del coordinamento di “indipendenza“ di San Giovanni In Fiore.

Come tutti sapevano, il medico del laboratorio analisi è andato in pensione, ma nessuno si è preoccupato di mandare un sostituto nei tempi dovuti in modo da evitare che il servizio alla cittadinanza potesse subire delle limitazioni. Cosi è successo che per diversi giorni - continua il comunicato di “indipendenza“ - i referti degli esami non sono stati consegnati nei tempi dovuti, creando tantissimi problemi ai cittadini e solo dopo varie lamentele da parte della cittadinanza per il disservizio, l'ASP ha trovato la soluzione.

Ora, noi diciamo, perché si è dovuto creare il disservizio se c'era la soluzione? Qua stiamo parlando della salute della gente e non è accettabile che la situazione si aggravi per incompetenza di chi è pagato per organizzare le cose; possiamo capire le difficoltà oggettive dovute a situazioni di difficile soluzione, quale può essere la mancanza di personale medico, ma non comprendiamo nel modo più assoluto i disservizi in campo sanitario creati dall'incompetenza ed inadeguatezza al ruolo che si ricopre.

Noi di Indipendenza - si conclude mella nota - siamo sempre più convinti che la soluzione per evitare che queste cose possano continuare a succedere è colpire in modo pesante chi non è in grado di svolgere il proprio compito. La sanità è cosa troppo importante per essere gestita con leggerezza.


Coordinamento cittadino

INDIPENDENZA

San Giovanni in Fiore

 
 
 

Commenti


bottom of page