top of page

SGF, LA REPLICA DI VELTRI ALLA NOTA DEL PSI: «DA OLIVERIO NESSUNA LEZIONE, IL SUO PARTITO HA CONTRIBUITO HA CONTRIBUITO A MANDARE IN DISSESTO IL VOMUNE

Il consigliere Antonio Veltri replica alla nota pubblicata nella tarda mattinata di pggi a firma del coordinatore del PSi di San Giovanni In Fiore Giovanni Oliverio.


«Leggiamo stupiti le dichiarazioni del socialista Giovanni Oliverio, che sembra un disco nelle sue accuse infondate contro l'Amministrazione a guida Rosaria Succurro.

ree

È curioso che a parlare di conti pubblici sia proprio il portavoce di una parte politica che ha contribuito a creare le condizioni del dissesto finanziario del Comune, per fortuna superato» – dichiara il Consigliere comunale di maggioranza Antonio Veltri.

«Oliverio si lamenta delle bollette, ma si dimentica che proprio la sua area politica ha lasciato debiti ovunque, compresi quelli dell’energia elettrica. Quanto alle luminarie, forse a qualcuno dà fastidio vedere una città finalmente viva e curata, dopo anni di abbandono e di buio» – prosegue Veltri.

ree

«È finito il tempo delle chiacchiere e delle cattiverie. Oggi i cittadini giudicano con i loro occhi: vedono i cantieri aperti, le strade sistemate, i lavori pubblici, i servizi potenziati. Da una parte c’è chi lavora, dall’altra chi continua a spargere veleno senza la minima proposta. Non a caso il Partito Socialista, continuando su questa strada, è scomparso dal Consiglio comunale e – conclude Veltri – dai radar della politica sangiovannese».

 
 
 

Commenti


bottom of page