SGF, LOPEZ (Indipendenza): LA PROPOSTA DI LEGGE SUGLI OSPEDALI DI MONTAGNA DELLA CONSIGLIERA REG.LE SUCCURRO È ACQUA FRESCA, CI DICA DOVE SONO I MEDICI DA ASSUMERE
- Prl Notizie dal Territorio - S. Audia - giornalista

- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
"La proposta di legge della Succurro per il rilancio degli ospedali di montagna è una cosa che poteva venire fuori solo da una che non conosce quali sono i problemi che affliggono la sanità italiana ma principalmente la sanità calabrese".

È quanto scrive in un comunicato stampa il Segretario Provinciale di CS - Antonio Lopez che aggiunge - "Nella proposta della Succurrro si parla anche di assunzioni di personale medico, ma mentre si afferma questo, si omette di dire che in Italia mancano 55.000 medici. Ma la Succurro è o non è a conoscenza che le varie ASP calabresi indicono bandi di assunzioni di personale medico che per lo più vanno deserti? Quindi - prosegue Lopez - quando la Succurro pensa di rilanciare gli ospedali di montagna assumendo nuovi medici, è al corrente della situazione o lo dice tanto per dire, cercando di darsi un tono? Il problema sanità in Calabria è cosa seria e va affrontato con grande impegno ed onesta intellettuale, le sparate come quelle della Succurro, non aiutano, anzi, complicano le cose, creando false illusioni nei cittadini, in questo momento in Calabria di tutto c'è bisogno tranne di chi per visibilità personale le spara grosse parlando di sanità".
Antonio Lopez
Segretario provinciale Cosenza INDIPENDENZA







Commenti