top of page

SGF: MARCO GENTILE, UNICO DEI GIOVANI FORZISTI COSENTINI, DELEGATO AL CONGRESSO NAZIONALE DI FI

Grande soddisfazione per i giovani di forza Italia di San Giovanni in Fiore e della provincia di Cosenza, Gentile delegato al congresso nazionale.


Anche il coordinamento provinciale di forza Italia giovani della provincia di Cosenza sarà presente ai lavori del congresso nazionale di Forza Italia che si svolgeranno a Roma il 23 e 24 di questo mese. A rappresentare l'importante centro silano e la provincia di Cosenza sarà il giovane Marco Gentile, molto vicino alle posizioni dell'assessore regionale Gallo e del presidente Occhiuto, cresciuto, come si suol dire, a pane e politica, in una famiglia storicamente impegnata in ambito politico locale e provinciale.

Nen ringraziare tutti i componenti del coordinamento giovanile - ricordiamo che Marco Gentile è attualmente segretario di forza Italia giovani di San Giovanni in Fiore e membro del coordinamento provinciale di Cosenza dei giovani forzisti - lo stesso negli ambienti che contano viene indicato come astro nascente del partito azzurro fondato da Silvio Berlusconi.


Forza Italia Giovani

San Giovanni In Fiore




350 visualizzazioni0 commenti
bottom of page