SGF: PARTECIPATO L’INCONTRO DI FI ORGANIZZATO DAL CIRCOLO DI SAN GIOVANNI IN FIORE


Si è svolto ieri il primo evento organizzato di Forza Italia San Giovanni in Fiore a sostegno delle candidature di partito per le imminenti elezioni del 25 settembre. È quanto si afferma in una nota del circolo di FI Iole Santelli di San Giovanni in Fiore. Ad aprire i lavori - continua la nota - la coordinatrice cittadina Patrizia Carbone, che ha sottolineato l'importanza di essere uniti e compatti in questa nuova tornata elettorale riflettendo sulla necessità di avere interlocutori a livello nazionale della stessa linea politica, per continuare la progettualità intrapresa dal nostro Presidente regionale Roberto Occhiuto con la giusta considerazione.


La manifestazione è proseguita con i saluti del  Sindaco e Presidente della Provincia Rosaria Succurro, i consiglieri regionali Pasqualina Straface e Pierluigi Caputo, il coordinatore provinciale di Forza Italia e Assessore regionale all’agricoltura Gianluca Gallo, i candidati nelle liste proporzionali alla Camera Fulvia Michela Caligiuri e Sergio Torromino, al Senato Mario Occhiuto, presente anche Domenico Furgiuele, candidato del centro destra collegio l uninominale. Rilevante la presenza dei giovani del Partito di forza italia, rappresentati da Cristian Bitonti, coordinatore d'area e capogruppo in Consiglio comunale e Marco Gentile, coordinatore cittadino del movimento giovani azzurri, che hanno supportato con entusiasmo e impegno la manifestazione politica. Si è registrata una massiccia partecipazione all'evento che non fa altro che confermare la vicinanza della cittadina al partito di Forza Italia e spronarci a fare sempre meglio.

Ci hanno onorato della loro presenza - si conclude nella nota - il coordinatore del comitato provinciale Eugenio Aceto, la giunta e i consiglieri comunali di San Giovanni in Fiore e i rappresentanti del movimento “La Calabria che vuoi” con il presidente Pasquale Audia.



Il circolo di FI Iole Santelli

San Giovanni in Fiore

113 visualizzazioni0 commenti