riceviamo e pubblichiamo>>>>
Il Sindaco di San Giovanni in Fiore continua con l’opera di disinformazione e alimenta polemiche appropriandosi di meriti su progetti, opere e finanziamenti che altri hanno individuato e ottenuto (Scuole, Abbazia e altro). Modifica finanziamenti e progetti senza tener conto degli attori sociali che operano sul territorio.
Come le cavallette sindaca, consorte e il loro seguito dissipano le nostre risorse affidando servizi e forniture ad operatori economici esterni al territorio. Vale per tutti e per tutto, sembra che in questo comune non siano presenti professionisti, commercianti e imprese meritevoli di essere affidatari dell’esecuzione di servizi e di forniture per il Comune. Ancora più grave è il ruolo dei collaborazionisti che tradiscono la loro gente garantendo sostegno agli invasori.
E’ giunta l’ora di ribellarsi e combattere per affermare i diritti dei nostri concittadini.
E’ giunta l’ora di affermare che è più giusto sistemare le caldaie delle nostre scuole che occuparsi dell’effimero.
E’ giunta l’ora di dire basta all’occupazione del Comune e alla chiusura della Casa Comunale.
E’ giunta l’ora di riaffermare il diritto dei nostri concittadini di essere ricevuti da chi è stato eletto e non dal consorte.
E’ giunta l’ora che i collaborazionisti sentano il dovere di difendere la propria gente e di dire basta alle storture e alle ingiustizie.
E’ giunta l’ora che la politica si riappropri del proprio ruolo e si contrapponga al consumo inutile delle nostre risorse.
E’ giunta l’ora di discutere di come utilizzare le risorse del PNRR, non solo di annunciare che le risorse sono state destinate a Lorica.
E’ giunta l’ora di evitare di finanziare la sistemazione degli impianti sportivi con mutui a carico della nostra città chiedendo magari che vengano finanziati con fondi regionali e/o nazionali.
E’ giunta l’ora di ritornare ad essere una comunità coesa e solidale per progettare un futuro migliore.
Circolo Partito Democratico
San Giovanni in Fiore
Comments