top of page

SGF: PRIMO ATTERRAGGIO DELL'ELISOCCORSO NOTTURNO, LA SODDISFAZIONE DELLA SINDACA

«Continueremo a lavorare per migliorare la sanità pubblica», ha dichiarato la Sindaca 

La Sindaca Rosaria Succurro esprime la propria soddisfazione per il primo atterraggio notturno dell'elisoccorso previsto h. 24 a San Giovanni in Fiore. «Nei giorni scorsi questo stadio comunale era stato autorizzato per l’utilizzo quale pista di atterraggio, proprio come avevamo chiesto» – ha dichiarato la Sindaca, aggiungendo che «siamo davanti a un fatto. Ve lo raccontiamo perché è vero e perché è un aiuto per tutti».

Un traguardo che per Rosaria Succurro rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità e per il servizio di emergenza sanitaria. «Siamo orgogliosi di annunciare che la nuova piattaforma per l'elisoccorso è ora operativa anche di notte», ha dichiarato il Primo Cittadino. «Questo miglioramento non solo aumenta l'efficienza dei soccorsi, ma garantisce anche una risposta tempestiva e adeguata in situazioni di emergenza, soprattutto nei casi più critici dove ogni secondo conta».

La nuova piattaforma, dotata di tecnologie all'avanguardia e illuminazione adeguata, è stata progettata per garantire la massima sicurezza e operatività per i mezzi di soccorso: «questo investimento rappresenta un grande passo avanti per il nostro sistema sanitario locale e un ulteriore segnale di attenzione verso la salute e il benessere dei cittadini, perché si tratta di un servizio salvavita imprescindibile».

«Continueremo a lavorare per migliorare la sanità pubblica, con l’impegno di tenervi sempre informati e con particolare attenzione alle esigenze di emergenza», ha concluso Rosaria Succurro.

 

 
 
 

Comments


bottom of page