top of page

SGF: RADIO PRL, PIANGE LA SCOMPARSA DEL DJ TONINO LORIA


Tonino Loria ci ha lasciati. In un pomeriggio piovoso di questa stranissima primavera; se l'è lo ha portato via un destino per lui crudele. Tonino, oltre ad essere stato una persone fine, per bene, un gran lavoratore, aveva la nostra stessa passione, la musica.

I suoi trascorsi alla radio sono impressi in ognuno di noi della famiglia di PRL. Io che scrivo, porto nel cuore e con affetto un'intervista a lui dedicata nel mio programma nel quale presentammo un lavoro discografico realizzato da Tonino con canzoni-cover che lui amava tanto e che spesso cantava quando intratteneva le persone nelle feste, nelle occasioni in cui veniva coinvolto.

È un giorno triste per la nostra comunità, un giorno triste per la sua famiglia ma è anche un giorno triste per la nostra radio che musicalmente lo ha visto nascere e crescere.

Addio caro Tonino. La redazione, la Direzione, tutti i collaboratori di "PRL, la radio della Sila" ti porteranno sempre nel cuore.

Nel programma "Radiazioni", di lunedì, tenteremo insieme a Biagio Marra in collegamento da Piacenza, di ricordare Tonino Loria, la sua bontà e la bella persona che era.


Tutto il nostro cordoglio e la vicinanza alla sua famiglia.


Salvatore Audia

650 visualizzazioni0 commenti

תגובות


bottom of page