top of page

SGF, RISULTATI DA INCORNICIARE: GLI "IMAMA" VINCONO IL PREMIO MIA MARTINI 2025 - cat. «Nuove proposte per l'Euroa»

Questa è una di quelle notizie che riempiono il cuore di gioia.

Un gruppo musicale del nostro paese, raggiunge un grande risultato, vincendo la categoria in cui concorre, con una canzone inedita, in una delle rassegna musicali più importanti del centro sud. La storia bella degli «Imama» scalda queste fredde giornate autunnali

ree

Grande successo per gli IMAMA, band rock italiana di giovanissimi, che si aggiudica la vittoria nella prestigiosa categoria “Nuove Proposte per l’Europa” del Premio Mia Martini 2025, tenutosi a Scalea dal 13 al 17 ottobre.

ree

Sul palco che da oltre trent’anni celebra la grande musica italiana e i nuovi talenti emergenti, gli IMAMA hanno conquistato pubblico e giuria presentando il loro primo brano inedito, dal titolo “A me viene la rabbia”, un pezzo intenso e diretto che unisce sonorità rock a testi autentici e contemporanei.

“Siamo onorati di aver partecipato al Premio Mia Martini e di aver portato su questo palco il nostro primo brano inedito dal titolo A me viene la rabbia,” dichiarano gli IMAMA. “Condividere la nostra musica in un contesto così importante è stata un’emozione indescrivibile e un punto di partenza per nuovi progetti e collaborazioni. Il nostro ringraziamento va a quanti hanno creduto in noi e continuano a farlo in ogni modo.”

ree

Il Premio Mia Martini, ideato da Nino Romeo in memoria della grande interprete italiana, rappresenta oggi una delle manifestazioni musicali più significative del panorama nazionale, con l’obiettivo di valorizzare la musica d’autore e scoprire le voci del futuro.

ree

Con questa vittoria, gli IMAMA si confermano tra le nuove realtà più promettenti della scena rock italiana, pronti a portare la loro energia e la loro autenticità su palchi sempre più grandi, in Italia e in Europa.


 
 
 

Commenti


bottom of page