top of page

SGF, SPORT: “OLTRE LA RETE” - LA SETTIMANA DELLA SILAN VOLLEY


DOPPIO IMPEGNO PER LE SILANE-OGGI IN COPPA A PAOLA E DOMENICA IN CASA CONTRO LAMEZIA.

di Luigi Barile


Questa settimana si preannuncia impegnata per le ragazze di Mister Antonio Barile, che dovranno fronteggiare il doppio appuntamento: prima in Coppa Calabria e poi in campionato per la quindicesima giornata di serie C.

La gara di oggi che vede le atlete Silane in trasferta alle 20:00 contro la New Hospital Pallavolo Paola, nella prima delle tre gare del girone di Coppa Calabria,si preannuncia un impegno da non perdere visti i precedenti, la live della partita sarà disponibile sulla pagina Facebook della Silan Volley.

Le ragazze della Silan arrivano da una gara, quella di domenica 11 gennaio, contro la capolista Pallavolo Rossano, vera capofila di questo campionato regionale di serie C, che per adesso registra solo vittorie sul proprio tabellino, ha visto le nostre ragazze combattere su ogni pallone, ma non riuscire a portare punti utili dalla trasferta ionica, quindi c’è voglia di riscatto e sopratutto si è chiamati a portare a casa una vittoria, visto che la società si è posta come obiettivo quello di continuare il cammino in Coppa, trofeo di prestigio che troverebbe volentieri spazio nella bacheca.

Il secondo impegno quello di Domenica 18 Gennaio alle ore 17:00 presso il Palasport in Loc. Pirainella, vede ritornare tra le mura amiche dopo le festività natalizie le silane che dovranno vedersela con la Pink Volo Lamezia, compagine lametina che per adesso occupa l’ultima posizione in classifica,ma che da sempre,per tradizione, ha sempre espresso una buona pallavolo, e che non dovrà essere sottovalutata dalle nostre che invece occupano il quarto posto, in piena zona Play-off. Appuntamento quindi in diretta oggi a partire dalle 20:00 su Facebook, per i supporter invece il promemoria va impostato per Domenica alle 17:00 presso il Palasport di San giovanni in Fiore, per spingere le bianco-celesti verso una vittoria casalinga.

 
 
 

Commenti


bottom of page