Soddisfazione di A.DI.Fa, Talerico: finanziato un nostro progetto

riceviamo e pubblichiamo>>>>>>


Il Presidente dell'Associazione Francesco Talerico porta a conoscenza della cittadinanza sangiovannese che la "FONDAZIONE CON IL SUD", al termine del processo di istruttoria della linea di finanziamento “Bando Volontariato 2021”, ha valutato positivamente la richiesta di contributo presentata dall'A.DI.Fa. (Associazione Disabili Familiari) di San Giovanni in Fiore, e pertanto siamo stati selezionati tra i progetti ammessi al finanziamento per un importo pari a 20.000 €.


Il progetto prevede la creazione di laboratori di disegno, pittura, musica, danza, teatro. Promuove quindi l'arte in ogni sua forma, poiché sono davvero tante le possibilità offerte dall’Arteterapia che unisce arte e disabilità per aprire opportunità di crescita personale e di sviluppo fisico.


Ringraziamo calorosamente "Fondazione con il Sud" che ancora una volta ha tenuto in considerazione la nostra proposta di progetto e il CSV di Cosenza per il sostegno datoci, specie dal responsabile dell’Ufficio progettazione.


In ultimo ma non per importanza, un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Assunta Romano per il concreto e determinante contributo offerto per l'idea progettuale, il suo concepimento e la stesura del progetto stesso.


Vi terremo informati.

Francesco Talerico

Presidente A.DI.Fa.


50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti