STELLA MICHELIN PER IL BIAFORA HYLE RISTORANTE

ABNEGAZIONE, RICERCA, PASSIONE, GLI INGREDIENTI BASE PER I GRANDI RISULTATI


Condividiamo dalla pagina Facebook di Hyle Biafora ristorante>>>>


Siamo estremamente felici e onorati di aver ricevuto una stella Michelin per la guida 2022.


Un premio di importanza enorme che ci rende fieri e orgogliosi dei sacrifici fatti e del lavoro svolto.


Abbiamo sfidato cliché e resistito agli stereotipi, portando in Calabria, in Sila, a 1200 metri sul livello del mare, un progetto di alta cucina e ristorazione sapientemente guidato del nostro chef Antonio Biafora, senza il quale tutto questo oggi non sarebbe realtà.


Abbiamo riscoperto l’antica via della pece:

l’abbiamo ripercorsa dalle colline sul mare fino in cima alle nostre montagne, tracciando una mappa di eccellenze territoriali, individuando agricoltori, allevatori e piccoli produttori e attivando una catena di sostenibilità economicosociale.


Abbiamo fatto della sperimentazione e della ricerca in questo continuum temporale tra tradizione e innovazione, il nostro punto fermo di approccio alla cucina.


Questo è stato ed è possibile grazie a ragazzi straordinari come Francesco Cardace - Gianmarco Pellegrino - Stefano Genovese - Raffaele Condino - Francesco Abbate - Francesca Mazzei


Infine, un doveroso ringraziamento per l’amore, la passione e l’impegno quotidiano e senza sosta di una famiglia meravigliosa: la grande famiglia Biafora - Giuseppe Biafora Maria Teresa Veltri Luca Biafora


Oggi realizziamo un sogno e vogliamo condividerlo con tutti voi e con il nostro amato territorio.

In fondo Hyle è materia, la stessa materia di cui sono fatti i sogni.


Grazie ⭐️



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti