Antonio Granato da Zero... a Londra: l'artista cosentino partecipa a un nuovo talent internazionale

Fonte della notizia è Gazzetta del Sud Web


Nonostante il lockdown ne abbia messo a dura prova la tempra da buon florense (è originario di San Giovanni in Fiore e abita a Lorica), il cantante Antonio Granato non si è mai abbattuto. Sapeva che quel filo che lo lega agli spartiti e alla musica sarebbe stato riannodato. E così è stato. In poco tempo, le occasioni capitate al talento florense sono state numerose. Ad ottobre ad esempio, Granato prenderà parte al nuovo show musicale... itinerante: “Io talent”.

"nella foto a destra l'artista sangiovannense durante le prove dello spettacolo al fianco di Renato Zero"


Un programma che coinvolgerà anche Annalisa Minetti, Manuela Arcuri e l'altro “calabrese” - ma solo... artisticamente - Franco Neri. Si tratta di un tour che toccherà varie tappe in tutta Europa: da Valencia (domani, 22 settembre) e Londra (18-22 ottobre) fino a Parigi (5 novembre) e Tirana (25-26 novembre). Atto conclusivo a Roma (data da comunicare). Antonio Granato, selezionato dal coach Luca Jurman (cantante, musicista e arrangiatore che in passato è stato uno degli insegnanti di Amici), entrerà in gioco nella tappa londinese.

E non finisce qui, perché contemporaneamente Granato sta coltivando la sua collaborazione artistica con Renato Zero, essendo uno dei coristi del totem della musica italiana che da venerdì inizierà la sua serie di concerti al Circo Massimo, nella Capitale (23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1 ottobre) per celebrare i 55 anni di una irripetibile carriera.

Fonte notizia Gazzetta del Sud web Antonio Granato da Zero... a Londra: l'artista cosentino partecipa a un nuovo talent internazionale FOTO - Gazzetta del Sud

341 visualizzazioni0 commenti