COVID, SGF: LACAVA SCRIVE ALL’ASS. LORIA, SI PROCESSINO I TAMPONI NEL NOSTRO OSPEDALE

“LA COMUNICAZIONE È STATA INVIATA ANCHE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BITONTI E A TUTTI I CAPIGRUPPO”

riceviamo e pubblichiamo >>>


di seguito la comunicazione


OGGETTO: Comunicazioni importanti.


Preg.mo dottoressa, con la presente ti scrivo per chiederti, in un momento così difficile e delicato, di proporre al Commissario provinciale dell'asp di Cosenza l'utilizzo del laboratorio analisi del nostro Ospedale per processare i tamponi che vengono eseguiti presso la nostra struttura sanitaria.


La situazione tamponi, per come spiegato bene anche dal nostro Presidente del consiglio comunale, rischia di esplodere, perché processare migliaia e migliaia di tamponi al giorno sta diventando insostenibile, ed allora ecco che il nostro laboratorio analisi potrebbe alleviare il problema e potrebbe garantire alla nostra popolazione, ma anche ad altre, di uscire dal rischio esplosione.

Alla luce di tanto ti invito a voler portare questa proposta a Cosenza presso i vertici aziendali dell'ASP, per provare a fare qualcosa di concreto per alleviare il dramma che la nostra comunità sta vivendo. Il Covid ci sta mettendo a dura prova, ecco perché tutti abbiamo l'obbligo di provare a fare qualcosa di utile per l'intera comunità.

Certo che questa mia proposta verrà valutata attentamente a stretto giro aspetto un riscontro.

Cordiali Saluti



Avv. Domenico Lacava

Capogruppo PD in consiglio comunale

322 visualizzazioni0 commenti