FRANCO LARATTA PREMIATO A TROPEA PER LA SUA MAESTRIA NEL RACCONTARE UNA CALABRIA BELLA E NASCOSTA

di redazione

“Con la sue storie ci racconta le bellezze di una Calabria nascosta, fatta di entusiasmo e di giovani imprese. Premio “La Calabria visione” a Franco Laratta consegnato da Mimmo Calopresti”

Questa la motivazione del riconoscimento che il giornalista e scrittore Franco Laratta ha ricevuto ieri sera nel corso della convention de LaC News24, alla presenza fra gli altri del presidente della Regione Roberto Occhiuto, dei giornalisti Paolo Mieli, Antonio Padellaro, Paolo Di Giannantonio, del procuratore Gratteri.


Raccontare una nuova Calabria, una Calabria di cui essere orgogliosi. E farlo con grandi personalità della cultura e del giornalismo. Questo l’obiettivo del grande evento organizzato a Tropea da ViaCondotti21 e LaC Network in partnership con il Comune di Tropea e la Fondazione Magna Grecia.

Il tutto nella stupenda cornice dell’anfiteatro del Porto di Tropea, con tantissime persone, con tanti rappresentanti di istituzioni, del mondo della cultura, del giornalismo, della Calabria più bella.

Presenti i vertici de LaC TV, di Pubbliemme, i direttori delle diverse testate del Gruppo Pubbliemme|Diemmecom, i giornalisti dell’emittente che in pochi anni si è affermata come una delle migliori del Sud Italia.

LaC News24 LaC TV


Al giornalista, scrittore ed ex deputato i complimenti della nostra redazione.


S. A.

115 visualizzazioni0 commenti