top of page

SFD, PD: UN ERRORE SNOBBARE IL CIRCOLO SANGIOVANNESE NELLA SCELTA DEL VERTICE PROVINCIALE


Il circolo del Partito Democratico di San Giovanni in Fiore prende le distanze dalla neoeletta segreteria provinciale del partito e tanto in virtù del metodo utilizzato nelle scelte.

È quanto si legge in una nota del circolo del PD di San Giovanni in Fiore. Il segretario provinciale infatti - prosegue la nota - nel costruire la sua squadra non ha inteso utilizzare un criterio oggettivo capace di offrire a tutti i territori della provincia una rappresentanza attiva nella segreteria.

Infatti, il circolo di San Giovanni in Fiore, che è quello con la maggiore percentuale di iscritti, é stato tenuto all'oscuro di tutto, mentre altri circoli con un numero di tessere molto inferiore con numeri vicini allo zero, hanno avuto pieno riconoscimento. Il segretario cittadino non ha ricevuto neanche una telefonata, eppure San Giovanni in Fiore da sempre ha rappresentato per storia e sensibilità politica un punto di riferimento importante dell'intera provincia.

Ecco perché il Circolo prende le distanze dalla Segreteria Provinciale ed in piena autonomia annuncia che continuerà a lavorare nell'interesse supremo del partito e sopratutto della comunità alla quale appartiene.


Il Circolo PD di San Giovanni in Fiore.

162 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page