top of page

SGF, CICLOVIA, LACAVA: LA SINDACA METTA A DISPOSIZIONE GLI ATTI - SI FACCIA CHIAREZZA SU UN FINANZIAMENTO COSÌ IMPORTANTE

Sul progetto della ciclovia a San Giovanni in Fiore è giusto che il Sindaco, nell'interesse dell'intera comunità, dica qualcosa e lo faccia attraverso gli atti in possesso presso gli Uffici comunali.

Lo scrive in una nota giunta in redazione il capogruppo del partito democratico in consiglio comunale Avv. Domenico Lacava che aggiunge: Sono stato uno dei primi, l'anno scorso, attraverso la pubblicazione di un post su Facebook con delle foto ed alcune considerazioni, a porre il problema della ciclovia, adesso, anche alla luce del dibattito che si è creato in Paese, ritengo sia necessario che il Sindaco chiarisca il perché di alcune scelte e fornisca alla comunità la documentazione necessaria per fare chiarezza su un finanziamento così importante.

Ho appreso - scrive Lacava - che esiste una richiesta di accesso agli atti, Sindaco, per evitare ulteriori polemiche e soprattutto per garantire legalità e trasparenza, metti a disposizione di tutta la comunità tutta la documentazione relativa al progetto.

San Giovanni in Fiore - conclude il democrat - ha bisogno di conoscenza e di trasparenza, al di là dei cavilli legali che potrebbero essere superati diversamente, accogli questa mia richiesta in modo tale che tutta la comunità possa essere messa belle condizioni di valutare se la ciclovia cosi come concepita è un progetto legittimo oppure no.

 
 
 

Commenti


bottom of page