SGF: I FORZISTI SODDISFATTI PER IL RISULTATO DELLE URNE


Soddisfazione per l'ottimo risultato di Forza Italia raggiunto in questa tornata elettorale, che ci ha fatto registrare tra i paesi calabresi con il più alto numero di consensi, confermandoci alla guida della coalizione di centro destra della cittadina Florense. È quanto si legge in una nota diffisa dal circolo di FI Iole Santelli di SGF. Questo risultato ha dato un grosso contributo - continua la nota - a livello regionale che ha raggiunto la percentuale considerevole del 16%, il doppio di quanto registrato a livello nazionale .

Un grazie sentito a tutti gli elettori che ci hanno sostenuto, esercitando il diritto-dovere al voto.

Tutto ciò ha confermato e rafforzato la nostra presenza sul territorio dandoci ulteriore impulso alla crescita del nostro Circolo.

Grazie a tutti voi di aver inteso l’importanza di creare una filiera istituzionale con il centro destra .

Grazie per esservi avvicinati e confrontati con noi, motivo per cui ci impegneremo sempre a fare il bene della comunità e a cercare soluzioni in concerto con l'attività amministrativa per la risoluzione di problemi di pubblico interesse.

Grazie a quanti si sono impegnati attivamente nell’ intensa campagna elettorale , difficile e importante.

Non può mancare da parte del Circolo Forza Italia Iole Santelli l'augurio ai neo eletti per un buon lavoro affinché si possa insieme al Governo Regionale portare avanti le istanze dei Calabresi ,con l’obiettivo di valorizzare la nostra bella Terra

#vincelasquadra


CIRCOLO FORZA ITALIA

Iole Santelli - SGF

142 visualizzazioni0 commenti