Mattinata intensa, oggi per Partito Democratico di San Giovanni in Fiore che, grazie alla presenza in Paese del Capogruppo in Consiglio Regionale, On.le Domenico Bevacqua, venuto appositamente per visitare il nosocomio cittadino e per rendersi conto personalmente delle condizioni in cui versa, si è occupato:
1. della questione Ospedale; in particolare del reparto di medicina, dove per una ristrutturazione mai partita, ovvero partita e subito fermata, sono stati dimezzati i posti letto disponibili. La questione ovviamente verrà valutata a livello regionale e di questo il partito di San Giovanni in Fiore ringrazia l'On.le Bevacqua, per l'interessamento attivo
2. della questione lavoro, con alcuni operai ex Legge 15, passati con Calabria Verde, che hanno portato all'attenzione del capogruppo Bevacqua, del fatto che inseguito al passaggio con Calabria Verde, per alcuni mesi non riceveranno alcun emolumento e quindi non potranno portare nulla a casa alle proprie famiglie. Anche per tale questione il Capogruppo Bevacqua si è fatto carico di analizzare la questione a livello regionale
3. del gruppo dei Dimenticati, i quali sono stati ricevuti presso la casa del partito per ascoltare le loro esigenze e i lori propositi.
Gli incontri proseguiranno per affrontare altri temi ed altre questioni importanti, un Partito di sinistra non può non stare con con la gente e non occuparsi dei problemi importanti di una Comunità.
Il capogruppo del PD in consiglio comunale
Avv. Domenico Lacava
Comments