top of page

SGF, POLITICA: “IL FIORE DI SAN GIOVANNI” INCONTRA I GRUPPI “A TESTA ALTA” E FRATELLI D’ITALIA

Un percorso condiviso che si spera porterà alla cittadina di San Giovanni in Fiore benefici e buone pratiche politiche per il futuro

Un incontro proficuo e ricco di contenuti quello tenutosi tra i tre gruppi politici della Capitale della Sila, Il Fiore di San Giovanni, primo partito alle ultime lezioni comunali nella cittadina silana, il gruppo Fratelli d’Italia e il gruppo A Testa Alta.


È quanto si legge in una nota congiunta dei tre responsamili dei 3 gruppi politici (Daniela Astorino, Mario Oliverio e Salvatore Mancina).

Un ritrovarsi - si spiega nella nota - all’insegna del dialogo, delle prospettive future dedicate alla città di San Giovanni in Fiore.

Le segreterie politiche e i consiglieri dei tre gruppi, si sono confrontati su tutta una serie di tematiche: dall’ambiente, alla sanità, alla progettazione sostenibile, al bilancio comunale recentemente approvato, con l’intento di gettare solide fondamenta per il futuro politico di San Giovanni in Fiore. L’esperienza di consiglieri navigati unita alla freschezza di giovani consiglieri che in questa legislatura si stanno spendendo con dedizione, professionalità e correttezza, per iniziare a coltivare un ricco giardino di idee, progetti e prospettive sostenibili dedicate alla loro città.


Da questo primo incontro - conclude la nota - sono emersi una serie di obiettivi comuni, di iniziative da mettere in campo da qui ai prossimi mesi e un percorso che se condiviso porterà alla cittadina di San Giovanni in Fiore benefici e buone pratiche politiche per il futuro.



LE SEGRETERIE DEI GRUPPI

IL FIORE DI SAN GIOVANNI

A TESTA ALTA

FRATELLI D'ITALIA

221 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page