top of page

SGF, TAGLIO ENERGIA ELETTRICA CAPANNONE COMUNALE PRESSO PIP, LACAVA: CHI HA MENTITO SULLE MOTIVAZIONI SI DIMETTA DA ASSESSORE.


ree

“Stamattina, in seguito ad alcune segnalazioni, mi sono recato presso i capannoni del comune di San Giovanni in Fiore, in zona PIP, e ho accertato che gli stessi sono privi di energia elettrica, da almeno una settimana, in tanti mi stanno contattando per riferirmi che si tratta di un distacco per morosità e che lo stesso riguarda altri locali, quindi a breve avremmo altre notizie”. È la nota stampa giunta stamane in redazione a firma del capogruppo del partito democratico in consiglio comunale l’avvocato Domenico Lacava.

ree

“La questione già grave di suo - aggiunge l’esponente Pd - è diventata ancora più pregnante anche alla luce del fatto che un assessore ieri ha dichiarato che non era vero che mancava la corrente e che si trattava di bugie create ad arte per diffamare l'operato dell'Amministrazione comunal”.

ree

“Alla luce di tutto questo - conclude Lacava - e soprattutto considerando che un locale pubblico non può rimanere senza corrente elettrica per più di una settimana ed anche perché un'assessore non può mentire alla città, è necessario e giusto che l'assessore in questione tragga le dovute conclusioni e si dimetta, con decorrenza immediata. Chi avesse necessità di constatare i fatti, sul mio profilo personale Facebook, può visionare una diretta dai luoghi, effettuata questa mattina”.


 
 
 

Commenti


bottom of page